Maspalomas Gay Pride 2024, a Playa del Ingles dal 2 al 12 Maggio 2024

Si svolgerà dal 2 al 12 Maggio 2024 a Playa del Ingles (Gran Canaria) la nuova edizione del Maspalomas Gay Pride, uno degli appuntamenti più attesi dell'isola per tutti quelli che vogliono scatenarsi, ballare e divertirsi tra una massa di corpi muscolosi e sudati.

Durante i dieci giorni viene offerto un programma diversificato di attività informative, culturali e ricreative. Il culmine dei festeggiamenti si verifica il secondo sabato di maggio con la parata del Grande Carro, che costituisce il momento clou della celebrazione.

Maspalomas Pride 2024 a Playa del Ingles (Gran Canaria)


Maspalomas è, senza dubbio, una delle migliori destinazioni LGTBIQA+ al mondo. E le sue feste Pride sono un must per migliaia di persone che provengono non solo dall'Europa ma anche dall'America, dall'Asia e dall'Australia.

Il Maspalomas Pride si celebra anno dopo anno dal 2001 durante il mese di maggio, essendo il primo Pride della stagione europea. Durante i dieci giorni che dura il Pride di Maspalomas, abbiamo un ampio programma di attività culturali e ricreative che hanno il loro grande giorno il secondo sabato di maggio con la Grande Sfilata dei Carri, momento culminante dei festeggiamenti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Riaperta al pubblico la spiaggia di Los Pozos a Puerto del Rosario (Fuerteventura)

Festival internazionale degli aquiloni, a Corralejo (Fuerteventura) 11-17 Novembre 2024